GRANDINETTI AL CERSAIE. L’ARTE DEL DECORO DI GRANIGLIE E PASTINE INTERPRETATA SECONDO I MOOD
Alla fiera bolognese, dal 23 al 27 settembre presente anche l’azienda marchigiana
Dal 23 al 27 settembre torna a Bologna il Cersaie, l’appuntamento internazionale con il design delle superfici e dell’arredo bagno. Una cinque giorni che chiama a raccolta oltre 112 mila professionisti del mondo del trade e del design che si danno appuntamento a Bologna per presentare i propri prodotti, lanciare nuove tendenze di settore, fare rete.
Anche quest’anno Grandinetti, azienda marchigiana specializzata nella produzione di pavimenti in graniglia, pastina di cemento, mosaici, cementine per interni e per esterni, sarà presente per raccontare la propria realtà, ormai ricca di storia e di esperienza e per illustrare tutto il proprio know how che mescola ingegno artistico ed abilità tecnica. Tra idee, spunti, focus sulla lavorazione manuale dei prodotti e sull’ampia possibilità di eseguire lavorazioni su misura, l’azienda del maceratese si focalizzerà sul decoro di graniglie e pastine illustrandoli in vari mood.
Classic, ethnic, decò, green, industrial, minimal e vintag-pop, un viaggio tra stili diversi attraverso i quali interpretare i prodotti, gli ambienti, gli spazi, tra colori, geometrie, materiali e motivi.
Grandinetti allestirà il suo stand presso il Padiglione 22, Stand B86.
Buongiorno,
Vi prego di rispondermi se le vostre pastine possono andare bene come rivestimemto all interno della doccia (riguardo l umidità).
Ringrazio in anticipo
Buongiorno, per tutte le info di natura tecnica prego invii messaggio a grandinetti@grandinetti.it